L’ultimo passo verso la meta.

CONSULENZA TECNICA E SPECIFICA PER LA STESURA DELLA TUA TESI.

Un supporto fondamentale per concludere il tuo percorso di laurea velocemente e senza stress.

 

La tesi dovrebbe essere il coronamento del tuo percorso di studi, la concretizzazione -finalmente! – di tutti i tuoi sforzi. Spesso, purtroppo, quest’ultimo passo si rivela più complesso del previsto: diventa quasi impossibile confrontarsi con il tuo relatore, ti viene richiesto di imparare e utilizzare software statistici mai visti prima e la meta sembra sempre più irraggiungibile.

 

Noi del centro didattico Matemagia conosciamo perfettamente questa situazione, perché abbiamo dato la nostra consulenza sulle tesi in ambito statistico metodologico a oltre 120 tesisti provenienti da 16 facoltà e 9 atenei differenti.

 

La buona notizia è che noi di Matemagia abbiamo la soluzione per te.

 

Se il tema della tua tesi è a tua discrezione, così come la stesura di ogni capitolo (compreso quello relativo all’analisi dei dati), potrai fare affidamento sulle analisi statistiche e il supporto in fase di elaborazione offerto da Matemagia: le nostre competenze sono trasversali e coprono tutte le discipline e tutte le facoltà.

 

I nostri docenti specializzati ti affiancheranno nell’analisi dei dati, riducendo drasticamente il tempo necessario e utilizzando i principali elaboratori (Spss, Stata, Excel, R statistical packages, Gretl, E-views, solo per citarne alcuni).

 

Inoltre, ti daranno la loro consulenza tecnica per comprendere e interpretare correttamente l’output del software statistico, sfruttandolo al meglio per l’elaborazione della tua tesi e aiutarti concretamente nella sua stesura.

 

Se vuoi saperne di più o prenotare subito un primo incontro di valutazione, puoi contattarci direttamente, venire a trovarci in una delle nostre sedi o compilare il form in questa pagina: la segreteria didattica di Matemagia è a tua disposizione per trovare insieme la soluzione migliore per te.


Contattaci