Inaugurazione nuova sede di Bologna di Forma Mentis Group


Nuova sede e nuovi spazi per diffondere con passione e abnegazione la #buonadidattica.

Il centro didattico Matemagia di Bologna cambia sede!

A partire da venerdì 15 settembre la nostra sede bolognese si trasferisce ufficialmente in via San Vitale 38, in pieno centro, a centro metro dalle due torri.

Saremmo lieti di invitarvi, venerdì 15 settembre dalle ore 18.00, alla festa di inaugurazione dei nuovi spazi, con un ricco buffet e numerosi gadget utili per rientrare a scuola alla grande con Matemagia.

Inoltre, in quest’occasione di festa e convivialità, saremo lieti di presentarvi il contesto didattico rinnovato e reso ancora più funzionale grazie all’ausilio di nuovi strumenti tecnologici e materiali di supporto allo studio.

Abbiamo lavorato a lungo affinché la nostra nuova sede operativa riuscisse a rappresentare al meglio la realtà del centro didattico Matemagia e quella dell’Istituto superiore Marconi che, da quest’anno scolastico, si riuniranno in un unico edificio rendendo la nostra offerta didattica ancor più completa: dalle ripetizioni private al doposcuola, dal recupero anni scolastici ai corsi post diploma.

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza la fiducia da voi riposta nel nostro lavoro ed il costante apprezzamento verso la nostra didattica, fiducia della quale siamo estremamente riconoscenti e che speriamo di ripagare con il nostro impegno e la nostra passione.

In attesa di incontrarci personalmente il 15 settembre chiediamo cortesemente di compilare il form di seguito per confermare la partecipazione all’evento e poterci consentire di predisporvi un personale omaggio di buon inizio anno scolastico.