Forma Mentis si consolida a Firenze: inaugurata la nuova sede di Matemagia


Nuova sede toscana per Matemagia: il 17 novembre 2017 si inaugura a Firenze, in via Baracca 166, lo spazio dedicato a 360° alla didattica targata Forma Mentis.

A due passi da Novoli e dal polo universitario fiorentino, una struttura, facilmente raggiungibile in autobus e presto con la linea della tramvia, messa completamente a disposizione di alunni di qualunque età per studiare tranquillamente in un ambiente confortevole e dotato di tutti gli strumenti didattici necessari.
Materiale di supporto allo studio, strumenti tecnologici, una biblioteca con manuali per l’università, per preparare i test d’ingresso e volumi per scuole medie e superiori: la sede di Firenze è allestita per rispondere a qualunque esigenza e per accogliere lezioni individuali o di gruppo con i nostri docenti qualificati ed esperti nelle materie di studio di ogni indirizzo scolastico.

Una valida alternativa, comoda e funzionale, al servizio di ripetizioni domiciliari attivo nel comune di Firenze e nei comuni limitrofi.

Inoltre corsi di consolidamento del metodo di studio, preparazione agli esami, lezioni dell’Istituto Marconi, attive dal 1 ottobre 2018: tutta l’offerta di Forma Mentis Groupnel capoluogo toscano.
La qualità didattica, l’attenzione alle singole esigenze, un corpo docenti specializzato e altamente formato, uno staff completamente a disposizione per rispondere a tutte le necessità fanno di Matemagia un centro didattico di alto livello, riconosciuto dal Miur e già presente a Bologna e Milano.

La nuova sede di via Baracca porta fisicamente tutti i servizi nel cuore di Firenze, in una struttura dotata di aule attrezzate e spazi dedicati ai ragazzi, consolidando l’obiettivo primario del nostro lavoro: la formazione dei nostri studenti.