• Home
  • Eventi
  • Blog
  • Forma Mentis s.r.l. è sponsor di Fortitudo Pallacanestro Bologna

Forma Mentis s.r.l. è sponsor di Fortitudo Pallacanestro Bologna

13/09/2016

Forma Mentis s.r.l. è sponsor di Fortitudo Pallacanestro Bologna

Forma Mentis s.r.l. comunica di aver sottoscritto una partnership commerciale con Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 per la stagione sportiva 2016/17.

La società Fortitudo Pallacanestro milita in seria A2, seconda categoria nazionale di Pallacanestro e l’anno appena concluso ha sfiorato la promozione nella massima serie nazionale, perdendo solamente all’ultima decisiva gara di finale.

Una delle peculiarità della società sportiva Fortitudo Bologna è l’affetto che lega la squadra e la società con il proprio pubblico: recenti dati attestano che Fortitudo abbia fatto registrare il record italiano di abbonamenti sottoscritti – oltre 4.800, pari al 95% della capienza dell’impianto – per una squadra di pallacanestro.

Spinta dal calore dei propri tifosi Fortitudo Pallacanestro ambisce ad approdare alla massima categoria nazionale, dalla quale manca dal 2009, già in conseguenza di questa stagione sportiva e per questo da un lato ha attrezzato una squadra estremamente competitiva e dall’altro ha implementato forti investimenti sul settore giovanile, racchiudendo i suoi migliori talenti nel programma per talenti Fortitudo Accademy.

Alla base della partnership commerciale fra Fortitudo Pallacanestro e Forma Mentis s.r.l. si collocano attività di formazione scolare rivolta ai giovani atleti di Fortitudo Accademy e speciali condizioni economiche agli abbonati della stagione 2016/17, con iniziative specifiche che verranno mano a mano messe in atto durante tutta la durata della stagione sportiva.

Forma Mentis si augura di affiancare Fortitudo Pallacanestro nel processo di crescita sportiva volto al raggiungimento della massima serie nazionale.


P.I. e C.F. 03470001201